Il programma è semplice: andare in vacanza.
Ma prima di partire vi lasciamo qualche aggiornamento sul presente e il futuro:
* i due capitoli di Passi Erratici sono visitabili al Museo Nazionale della Montagna di Torino e alla Fondazione Revelli di Paraloup, Rittana (CN). In quest’ultima sede la mostra è a ingresso gratuito e aperta tutti i giorni, mentre per gli orari e le tariffe del Museomontagna potete cliccare qui.
** VAN DER è nella guida alternativa su Torino pubblicata il 27 luglio dal quotidiano inglese The Guardian.
*** il 21 agosto presenteremo Tipi di Torino di Giulia Garbin e 60 YARDS di Brad Benishek presso il Centro Culturale Allende di La Spezia in occasione di Toner – Book Show che continuerà fino al 23 agosto.
**** fino a metà ottobre Mattia Macchieraldo e Flavio Palasciano saranno in residenza alla Townhouse Gallery del Cairo come vincitori del bando promosso da Resò.
***** sempre a proposito di residenze, Francesca Ferreri è ancora per qualche settimana al lavoro per la mostra finale presso Cars Omegna.
****** riguardo il futuro: il 1° settembre la galleria riaprirà con la mostra Marginalia di Federico Lupo che rimarrà visitabile fino a sabato 11. Poi lascerà il posto, giovedì 24 settembre, a una grande mostra di cui non possiamo ancora dire nulla.
******* sempre per rimanere in tema top secret, nella seconda metà del mese tornerà anche secondo con ospite a sorpresa e una collaborazione anch’essa ancora irrivelabile!
******** non è invece un segreto, visto che è uscita la notizia su Artribune, che VAN DER sarà tra gli espositori nella Raw Zone ad Art Verona 2015. Presenteremo Eden, il nuovo lavoro di Vittorio Mortarotti e Anush Hamzehian.
BUONE VACANZE A TUTTI!